ATTIVITA’ ESTIVA 2021 – CAMPO APERTO

Per il 2021 la Società propone a tutti i bambini e ragazzi una attività a base calcistica innovativa.

A differenza dell’anno scorso, per questa estate viene proposta una attività destrutturata attiva dal 5 al 30 Luglio dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 17.30-20.00 per i nati fino al 2010 e dal 12 al 30 Luglio dalle 10.00 alle 12.00 per i nati dal 2011.

La proposta destrutturata è una sperimentazione che dovrebbe favorire l’autonomia e la proattività dei partecipanti. Dopo l’ingresso, che avviene tra le 17.30 e le 18.30, i ragazzi sono invitati a giocare in autonomia secondo i principi di amicizia, reciprocità e divertimento. Gli allenatori, sempre presenti, hanno il compito di favorire e incentivare l’autonomia del gioco e garantiscono una sorveglianza continua.

Rispettando i valori societari, l’attività è gratuita. Chi volesse contribuire ai costi sostenuti dall’Associazione può chiedere informazioni al momento dell’iscrizione.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti, l’iscrizione è obbligatoria. In particolare, i genitori devono compilare il modulo di iscrizione e il patto educativo. Non sono invece necessarie autodichiarazioni sullo stato di salute del minore.

La modulistica deve essere inviata a ordival@usordival.it

Le iscrizioni, a numero chiuso di 30 posti settimanali per il mattino e di 40 per il pomeriggio, sono aperte fino a venerdì 2 luglio.

Non sarà consentito l’accesso senza aver preventivamente finalizzato l’iscrizione.

Per maggiori informazioni mandare una email a ordival@usordival.it oppure via Whatsapp al 3884880963