Al via la stagione sportiva 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione sportiva. Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata.

Come ogni anno ringraziamo i partner che consentono di migliorare la qualità dell’offerta sportiva:

Oratorio Beato Luigi Palazzolo – Valtesse San Colombano

La costante collaborazione con il Nostro Oratorio consente di offrire una proposta sportiva alla Nostra Comunità. Grazie all’impegno di tutti le infrastrutture sono sempre sicure e moderne!

Tutte le attività dell’Oratorio sono consultabili su www.oratoriodisancolombano.com

Polisportiva Bergamo Alta

Anche per quest’anno prosegue con ancor maggiore sinergia la collaborazione con la Polisportiva Bergamo Alta, per dare continuità al progetto di collaborazione cominciato nel 2011. Fondamento della collaborazione è la condivisione degli stessi valori, quali: Sport educativo; Senso di appartenenza; Integrazione con la comunità e gli oratori; Formazione sportiva e morale dei propri iscritti.

Grazie a questa preziosa partnership, entrambe le società beneficiano di: Aumento del numero e maggiore competitività delle squadre; Aumento delle risorse a disposizione (allenatori e dirigenti); Aumento degli impianti sportivi a disposizione; Ma soprattutto tanti bambini e ragazzi che amano il calcio!!

Per conoscere l’attività proposta da Polisportiva Bergamo Alta: www.polbergamoalta.com

Associazione Papa Giovanni XXIII Zambia

Da quest’anno la Società supporta le attività dell’Associazione Papa Giovanni XXIII nella città di Ndola (Zambia). Nello specifico, doneremo attrezzature e abbigliamento sportivo per il progetto Cicetekelo. Il progetto ha l’obiettivo di ridare dignità ai ragazzi di strada, aiutarli a reinserirsi nella famiglia e nella società. Per maggiori informazioni sull’Associazione Papa Giovanni XXIII Zambia consultare la pagina web Zambia – La missione di APG23 in Africa

Invitiamo tutti gli atleti a restituire l’abbigliamento in dotazione che deve essere restituito, specialmente se in buone condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.