Stagione Sportiva 2020-2021

La nuova stagione sportiva è alle porte, a settembre si riparte! Dopo parecchi anni la Società riesce a completare la propria filiera, organizzando squadre dalla scuola calcio alla categoria juniores.

Le categorie seguono le seguenti annate:

I giorni di allenamento e partita sono indicativi e potranno subire variazioni. Il programma definitivo sarà reso noto alle famiglie interessate in occasione dell’incontro tra genitori e allenatori.

Le importanti novità di questa stagione:
Contenimento delle quote di iscrizione. Nonostante le difficoltà del momento, ci confermiamo tra le società che chiedono il contributo minore. Questo grazie agli allenatori, collaboratori e dirigenti che gratuitamente regalano il tempo alla comunità con passione e professionalità. Come tutti gli anni, permane la riduzione del 50% sull’iscrizione del secondo figlio.
Miglioramento dell’abbigliamento sportivo. Da quest’anno inizia una fase di miglioramento della qualità e della quantità del materiale in dotazione ad ogni giocatore. Ciò include una nuova tuta di rappresentanza e la polo estiva.
Investimenti nella formazione di allenatori e collaboratori, in partnership con il CSI Bergamo, il Comune di Bergamo e Youcoach. L’aumento delle competenze e conoscenze degli staff tecnici consente di migliorare la qualità dell’attività sportiva, a beneficio dei nostri bambini e ragazzi.
Condivisione del progetto educativo con le famiglie. Genitori e Società collaborano al fine di essere più efficaci nella formazione, anche educativa, di bambini e ragazzi.
Ritorna la pallavolo, una nuova offerta sportiva anche per le bambine del nostro quartiere. Questo si inserisce in un programma più vasto di diversificazione e ampliamento dell’attività sportiva.

Mentre la ripresa degli allenamenti è programmata per la seconda settimana di settembre, i campionati di calcio dovrebbero iniziare il 26 settembre (il minivolley a gennaio), salvo nuove disposizioni. Ad ogni modo, le iscrizioni ai campionati sono aperte fino al 5 settembre.

Per l’iscrizione è necessario compilare e consegnare il modulo di iscrizione, disponibili nell’area modulistica, e versare la quota di iscrizione tramite bonifico o bancomat/carte. Da questa stagione sportiva, non sono più detraibili le quote di iscrizione pagate in contanti.

Dal 31.08 al 04.09 la segreteria è aperta tutti i giorni per il perfezionamento delle iscrizioni e per la consegna dell’abbigliamento individuale.

Riferimenti:

IBAN: U.S. Or.DiVal. – IT19J0306967684510753959257 – Intesa San Paolo

Per informazioni o qualunque esigenza: Lorenzo 3497318005 ordival@usordival.it
Alberto 3299857959 presidente@usordival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.