Attività Estiva – Tutti gli aggiornamenti

In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni aggiornate. Ultimo aggiornamento 20 Giugno

In linea generale, attiviamo due turni (mattina 10-12 e pomeriggio 18-20). I bambini saranno i gruppi da 7, i ragazzi in gruppi da 10. Le misure sanitarie adottate e aggiornate con le disposizioni vigenti sono disponibili qui, si consiglia di visionarle. La novità riguarda la necessità di consegnare quotidianamente una autodichiarazione per il minore e per l’accompagnatore (disponibili nella sezione modulistica). L’impegno della Società, in un contesto di estrema incertezza e fluidità, vuole rispondere ai bisogni della propria comunità, costruendo un’offerta il più possibile completa in rapporto alle risorse disponibili.

L’inizio è previsto per il 29.06, in concomitanza con l’inizio del CRE.

Le iscrizioni sono aperte fino a Domenica 14.06. Il costo di iscrizione è di 15€ “una tantum” e in regalo verrà consegnata una borraccia Ordival. E’ possibile consegnare i moduli via email, whatsapp o di persona. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta o bancomat, bonifico (Intesa San Paolo – IT19J0306967684510753959257). Si ricorda che da quest’anno le spese sostenute in contanti non sono più detraibili.

La partecipazione è aperta a tutti. Nel caso in cui le iscrizioni eccedessero la capacità massima, precedenza sarà accordata agli atleti Ordival.

Nel modulo di iscrizione è chiesto di indicare i giorni per cui si richiede l’attività, nonché eventuali bisogni o preferenze di raggruppamento. Per finalizzare l’iscrizione è necessario compilare il “Patto tra il gestore e la famiglia” e la “Autodichiarazione sulle condizioni di salute” e il modulo per il rientro a casa (solo qualora il minore venisse ritirato da persona diversa dal genitore o rientrasse a casa in autonomia).

Al termine delle iscrizioni, sarà possibile definire un programma più preciso, da condividere con le famiglie.

Tutta la documentazione è disponibile nella sezione modulistica.

Per informazioni, dubbi o suggerimenti, nonché per l’invio della documentazione i contatti di riferimento sono:
Mail: ordival@usordival.it
Cell./Whatsapp: Lorenzo 3497318005

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.