Incontro con le famiglie – Zoom

Questa sera alle 21.00 è programmato l’incontro con le famiglie. Finalmente, dopo tanti mesi, torniamo a vederci anche se con modalità insolite.

La serata è strutturata come segue:
– Saluti del Presidente Ferrari e di Don Roberto;
– Aggiornamenti sulla ripresa dei campionati;
– Presentazione dell’attività estiva

Riteniamo fondamentale ritrovarci per condividere idee e considerazioni su come agire in questo momento straordinario. L’invito è quindi quello di partecipare attivamente ai vari momenti di dibattito previsti nel corso di tutta la serata.
Bambini e ragazzi sono invitati a partecipare insieme ai genitori.

Alcune indicazioni utili:

Ci si può collegare tramite computer (con il programma zoom o tramite browser), oppure con smartphone o tablet (app di Zoom da scaricare).
Per accedere basta cliccare qui
Qualora vi fossero difficoltà nell’accesso è possibile cliccare su Join Meeting inserendo il codice 254 423 8408 e la password “ordival”.
Non occorre nessuna registrazione.
Per ogni problematica potete scrivere su Whatsapp o contattare Lorenzo.

Vi chiediamo di inserire il vostro nome e cognome (o quello del giocatore) durante la fase di accesso.

Durante la riunione tutti i microfoni saranno disattivati, vi invitiamo invece a tenere la webcam accesa per sentirci “più vicini”.

Per intervenire è possibile utilizzare la chat o prenotare un intervento alzando la mano (Raise hand). Arrivato il proprio turno sarà possibile attivare il microfono. Le indicazioni verranno dettagliate prima dell’inizio della riunione.

La “capienza” massima è di 100 partecipanti, si invita ad attivare un solo collegamento per famiglia. Chi non potesse partecipare potrà contattare la Società per ricevere tutte le informazioni.

Per una buona riuscita dell’incontro è necessaria la collaborazione di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.