Inaugurazione del nuovo campo

Si è tenuta Sabato 14 Settembre l’inaugurazione del nuovo campo sintetico del nostro Oratorio. Alla cerimonia erano presenti, oltre al nostro Presidente Alberto Ferrari, anche Don Roberto e l’Assessore all’Istruzione, formazione, università, sport e tempo libero, politiche per i giovani, edilizia scolastica e sportiva Istruzione, formazione, università, sport e tempo libero, politiche per i giovani, edilizia scolastica e sportiva. Proprio l’Assessore ha ricordato come sia prioritaria la presenza di strutture volte a favorire l’integrazione e l’aggregazione tra bambini e ragazzi, nonché l’importanza della pratica sportiva. Importante è stato il contributo economico del Comune di Bergamo; così come notevole è l’impegno finanziario della nostra Parrocchia, sempre attenta a rendere l’Oratorio più fruibile e bello.

Dopo il “taglio del nastro” si è svolto un quadrangolare per la categoria Pulcini, al quale hanno partecipato entrambe le nostre formazioni, la Pol. Monterosso e la Pol. Bergamo Alta. A trionfare sono stati i Pulcini Gialli (guidati dal Presidente), al secondo posto i Pulcini Blu, al terzo la Pol. Bergamo Alta e al quarto la Pol. Monterosso.

Un sentito grazie va a tutti i bambini in campo, ai dirigenti e ai genitori presenti. Un ringraziamento ancor più sentito a Don Roberto e all’Assessore Poli.

Forza Ordival!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.